Skip to main content

Potatura Professionale in Altezza


Noi di Giardini di Lucrezia, ci prendiamo cura del tuo giardino con passione e maestria. La nostra squadra di esperti giardinieri offre un servizio di potatura in altezza di piante che trasformerà il tuo spazio verde in un'oasi di bellezza e vitalità. La potatura in altezza è una pratica essenziale per mantenere la salute e l'aspetto delle piante.

Le piante crescono naturalmente in altezza, ma talvolta è necessario intervenire per mantenerle sotto controllo e stimolare la crescita in modo sano. Il nostro team di giardinieri altamente qualificati utilizza tecniche e attrezzature ad hoc per garantire potature precise e mirate.

Potature in altezza: Piattaforma di lavoro aerea

Grazie alle attrezzature professionali a nostra disposizione abbiamo la possibilità di eseguire potature precise anche ad elevate altezze non raggiungibili con semplici scale. Nel caso in cui siano necessarie potature di alberi e arbusti difficilmente raggiungibili il nostro personale specializzato farà utilizzo della piattaforma di lavoro aerea, una macchina che permette il sollevamento e lo stazionamento in quota di uno o più operatori, evitando il montaggio di impalcature e scale a pioli, fino ad un altezza di ---- metri.

Potature in altezza: Tree-Climbing

I casi assegnatici, talvolta, non permettono l'utilizzo della suddetta piattaforma di lavoro aerea. In tali occasioni il nostro personale specializzato si munirà di imbracature e attrezzatura da scalata per arrampicarsi sulla pianta in questione ed eseguire la potatura necessaria in completa sicurezza.

Contattaci oggi per pianificare una consulenza gratuita e scoprire come possiamo migliorare il tuo giardino.